Deulofeu: “Al Milan ho trascorso sei mesi fantastici”

Il mercato del Milan sta per entrare nel vivo. Il club è infatti al lavoro per valutare i profili adatti per rinforzare la squadra di Stefano Pioli, e tra i giocatori che sono stati accostati ai rossoneri negli ultimi giorni c’è anche Gerard Deulofeu: rimasto nel cuore dei tifosi, dopo le diciotto presenze (con 4 gol e 3 assist) nella stagione 2016/17.

Il Milan è un’opzione per il futuro – ha spiegato lo spagnolo, in una recente intervista concessa a ‘El Transistor’ – A Milano sono stato molto bene e ho trascorso sei mesi fantastici, è lì che è nata mia figlia. Ci sono però anche altre opzioni in Spagna e in Premier League. La priorità è quella di trovare un accordo per lasciare il Watford“.

Deulofeu e il ritorno in campo

Reduce dall’infortunio dello scorso marzo (rottura parziale del legamento crociato del ginocchio destro), l’ex Barcellona sta dunque contando i giorni che mancano al suo rientro: “Ora sto molto meglio, a poco a poco sono migliorato. Ho voglia di rientrare presto ma senza rischiare nulla: mi manca molto il campo, ma non voglio avere fretta. A livello personale è stata una stagione disastrosa, quest’estate è probabile che lasci il Watford per andare in un altro club“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *