Derby Inter-Milan: probabili formazioni, curiosità, precedenti e dove vedere in tv e streaming

Manca davvero poco al primo appuntamento importante della stagione. Il Milan di Stefano Pioli arriva al derby dopo una lunga striscia positiva, cominciata nello scorso campionato e continuata in questa stagione appena iniziata, dove Ibrahimovic e compagni sono riusciti a qualificarsi per i gironi di Europa League e a vincere le prime tre partite di Serie A. Nonostante il buon momento dei rossoneri, la stracittadina sfugge però ad ogni pronostico e al fischio d’inizio azzera qualsiasi tipo di previsione ottimistica.

L’ultimo derby vinto dal Milan in casa dell’Inter

Il Milan è reduce infatti da quattro sconfitte consecutive: l’ultima, dolorosa, nello scorso febbraio quando la squadra giocò un ottimo primo tempo andando negli spogliatoi sul 2-0, prima di crollare clamorosamente nella ripresa. Non vinciamo un derby dal lontano dicembre 2017 (gol di Cutrone in Coppa Italia), e per trovare una vittoria in ‘casa’ dell’Inter bisogna addirittura riavvolgere il nastro fino al decisivo gol di Ibra del 14 novembre 2010.

Dove vedere in tv e in streaming Inter-Milan

Il derby della Madonnina, in programma sabato 17 ottobre alle ore 18.00, verrà trasmesso in esclusiva da SKY e sarà visibile a tutti gli abbonati dei pacchetti Sport e Calcio. Per chi non potrà seguire il match davanti alla televisione, ci sarà anche l’opportunità di assistere alla partita in streaming grazie a SKY GO e NOW TV.

Le probabili formazioni di Inter-Milan

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Antonio Conte.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Diaz; Ibrahimovic. All. Stefano Pioli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *