Coronavirus: distanti ma sempre vicini a voi

Il Milan è sempre vicino ai suoi tifosi. Anche in questo momento di grave difficoltà, il club rossonero ha infatti deciso di aiutare una parte dei suoi abbonati con una splendida iniziativa. Questa la nota ufficiale pubblicata sul sito della società.

È iniziata la consegna da parte del Milan di 2mila “care-pack“, pacchi contenenti generi di conforto, mascherine e gadget rossoneri agli abbonati alla stagione sportiva 2019/20 con età superiore ai 65 anni, una fascia demografica particolarmente vulnerabile in questa emergenza Covid-19.

Grazie alla collaborazione di alcuni Partner rossoneri come Alps, Balocco, Bioscalin, La Molisana, Peroni (che hanno subito aderito con entusiasmo all’iniziativa) e al supporto logistico dell’azienda Yusen, il kit conterrà dei gadget del Milan, beni alimentari, come pasta, biscotti, acqua e birra, dei prodotti di igiene e anche delle mascherine, frutto della donazione dei Milan Club in Cina.

I pacchi saranno consegnati nelle residenze dei beneficiari, un gesto che intende trasferire il senso di vicinanza e di appartenenza che sono alla base dei valori del Club.

La “Corporate Social Responsibility” Area del Milan è a disposizione delle famiglie degli abbonati coinvolti nel progetto per la gestione di eventuali criticità. Il recapito da contattare è csr@acmilan.com.

Fondazione Milan ha istituito una raccolta fondi per supportare gli sforzi di AREU, sostieni insieme a noi chi lotta ogni giorno per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Visita il sito www.gofundme.com e fai la tua donazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *