
Intervistato dall’agenzia di stampa spagnola EFE, Brahim Diaz ha raccontato perché ha scelto di vestire la maglia rossonera: “Avevo altre offerte, però il Milan è un club molto grande ed era in una striscia vincente dopo la quarantena, sono entrati in posizioni europee – ha spiegato lo spagnolo – Alla fine è il Milan, non ci ho pensato due volte perché è un club molto grande“.
“Gli obiettivi futuri? Dobbiamo continuare a lavorare, il gruppo è molto giovane con alcuni di esperienza che ci aiutano, possiamo farcela. Theo Hernandez ha detto che si tinge i capelli di rossonero se il Milan si qualifica per la Champions League? Io non so che promettere, copio lui e ci faremo un selfie“.
I consigli di Zlatan Ibrahimovic
Tra i più positivi nelle ultime uscite della squadra di Stefano Pioli, Brahim Diaz potrebbe trovare spazio anche nel derby del prossimo weekend. In campo troverà certamente Zlatan Ibrahimovic: rientrato tra i disponibili dopo aver sconfitto il Coronavirus: “È un grande uomo, da quando sono arrivato mi ha dato ottimi consigli – ha concluso il giocatore dell’Under 21 iberica – Da giocatore vediamo già quello che è, Zlatan continua a fare la differenza in campo“.