Brahim Diaz: “Ecco perché ho scelto il Milan. Ibra? Un grande uomo”

Foto da Instagram Brahim Diaz

Intervistato dall’agenzia di stampa spagnola EFE, Brahim Diaz ha raccontato perché ha scelto di vestire la maglia rossonera: “Avevo altre offerte, però il Milan è un club molto grande ed era in una striscia vincente dopo la quarantena, sono entrati in posizioni europee – ha spiegato lo spagnolo – Alla fine è il Milan, non ci ho pensato due volte perché è un club molto grande“.

Gli obiettivi futuri? Dobbiamo continuare a lavorare, il gruppo è molto giovane con alcuni di esperienza che ci aiutano, possiamo farcela. Theo Hernandez ha detto che si tinge i capelli di rossonero se il Milan si qualifica per la Champions League? Io non so che promettere, copio lui e ci faremo un selfie“.

View this post on Instagram

💪🏼🔴⚫️ #ForzaMilan

A post shared by Brahim Díaz (@brahim) on

I consigli di Zlatan Ibrahimovic

Tra i più positivi nelle ultime uscite della squadra di Stefano Pioli, Brahim Diaz potrebbe trovare spazio anche nel derby del prossimo weekend. In campo troverà certamente Zlatan Ibrahimovic: rientrato tra i disponibili dopo aver sconfitto il Coronavirus: “È un grande uomo, da quando sono arrivato mi ha dato ottimi consigli – ha concluso il giocatore dell’Under 21 iberica – Da giocatore vediamo già quello che è, Zlatan continua a fare la differenza in campo“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *