Theo Hernandez è devastante: il Milan ha trovato un fenomeno

Theo Hernandez – Foto da Twitter giocatore

Diciamoci la verità: quando è spuntato fuori nella scorsa estate il nome di Theo Hernandez, tutti abbiamo storto la bocca e pensato subito male. Quando Paolo Maldini è addirittura volato ad Ibiza per tentare di convincere il giocatore, tutti abbiamo pensato ad un viaggio di piacere del nostro ex capitano per prendere un caffè con un panchinaro del Real Madrid. A distanza di mesi, siamo invece qui ad esaltare le doti del 22enne di Marsiglia ed il grande intuito che ha avuto il dirigente rossonero. Ad entrambi andrebbero fatte le nostre scuse, dopo esser stati piacevolmente smentiti e colpiti dal colpo di mercato del Milan.

Il valore di Theo Hernandez

Al di là dei gol e delle sue ormai famose sgroppate sulla fascia, che mancavano dai tempi di un certo Serginho, Theo Hernandez piace specialmente per l’atteggiamento e l’attaccamento alla maglia. Infortunio a parte, quando è sceso in campo è sempre stato tra i migliori e non ha mai mostrato quel carattere ‘fumantino’ che, secondo gli spagnoli e i francesi, gli avrebbe condizionato la sua seppur breve carriera. Theo piace, ma soprattutto entusiasma. Erano infatti anni che il popolo rossonero non si gasava così tanto per un giocatore. Dai tempi del Milan di Ibrahimovic, che oggi fortunatamente condivide lo spogliatoio insieme a lui.

Godiamocelo e teniamocelo ben stretto

Sono molto contento, spero di continuare così. Non mi aspettavo di avere questo impatto“, ha candidamente ammesso Theo Hernandez dopo il gol rifilato alla Spal in Coppa Italia: uno dei suoi sei centri già realizzati in stagione. Dove potrà arrivare l’ex Real Madrid è davvero difficile da ipotizzare. I margini di crescita, specialmente nella fase difensiva, sono ancora molto ampi. Il francese sta infatti lavorando su quello e i risultati si sono già visti. Dalla metà campo in su c’è invece poco da dire: è semplicemente devastante! Per il momento godiamocelo e teniamocelo ben stretto, perché sono già in molti ad aver bussato alla porta del Milan con in mano un’offerta milionaria per Theo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *